Top
NUOVI COMPLETI E CASCHI CROSS 2020
NUOVI COMPLETI E CASCHI CROSS 2020

26 ottobre 2019

NUOVI COMPLETI E CASCHI CROSS 2020

In questa settimana sono arrivati tutti i completi da cross 2020 delle varie marche! Alpinestars, Fox, Seven, Acerbis e O'Neal!

Quest'anno abbiamo scelto di puntare sulla qualità dei materiali prediligendo i modelli di alta gamma di ogni marca per tenere alto il livello ed evitare che dopo una stagione il pilota debba cambiare la propria divisa perchè usurata o strappata. Certo il costo è un po' più alto dei modelli base ma la durata nel tempo è nettamente più lunga, quindi chi più spende meno spende!

Così vi possiamo proporre il meglio di ogni marca: di Alpinestars abbiamo il modello Tech Star e Racer Tech, di Fox abbiamo il modello 360 e il Flex Air, oltre al 180 naturalmente come alternativa. Di Seven abbiamo scelto lo Zero e i Rival con la possibilità di abbinare le varie magliette compression e le canotte per avere sempre un completo personalizzato, per Acerbis abbiamo pensato di proporre il completo X-Flex con il suo pantalone elasticizzato e relativa maglia, con O'Neal invece abbiamo puntato al top con i completi Hardware e Mayhem. Per chi vuole invece vuole rimanere sul completo base può sempre orientarsi sul completo Matrix che nonostante il prezzo molto basso offre un'ottima qualità.

Completa il panorama cross 2020 una grande novità in fatto di caschi: abbiamo introdotto il marchio Bell con i modelli in fibra di carbonio Moto 9 Flex nelle varie colorazioni, e il Moto 9 MIPS in fibra di vetro. Completa la gamma il modello MX 9 in polocarbonato.Il Moto 9 Flex vanta il brevetto Bell che consiste nell'avere all'interno del casco 3 calotte di polistirolo che slittando una sull'altra in caso di impatto lo attutiscono notevolmente.

Condividi su