whatsapp
Vendita giacche moto

Vendita giacche moto

Giacche da moto in tessuto e in pelle per guidare protetti in qualsiasi condizione atmosferica

Stai cercando un negozio specializzato nella vendita giacche moto per affrontare qualsiasi tipo di percorso nel massimo comfort e sicurezza? Per i viaggi più lunghi e i percorsi off road più difficili, ma anche semplicemente per spostarti in città o andare al lavoro in moto, avrai bisogno della giusta protezione, soprattutto durante la stagione fredda o con condizioni atmosferiche avverse. Pioggia, vento e ghiaccio, infatti, possono influire sulla prestazione di guida e mettere in difficoltà anche i motociclisti più esperti. Per questo dovrai dotarti di giacche da moto di qualità, che assicurino massima protezione e ti permettano di guidare in tutta tranquillità. 


10HP propone un’ampia scelta di giacche moto da uomo e da donna, sia per moto da strada che cross/enduro, eleganti, vintage o sportive, ma sempre realizzate con materiali di qualità certificata e curate in ogni dettaglio per adattarsi al meglio a qualsiasi stile. Scopri tutti i modelli disponibili nello shop di 10HP: puoi acquistarli comodamente online e riceverli a casa in tempi rapidi!

Parole d’ordine: comfort, sicurezza e stile, anche in moto!

10 HP è specializzato nella vendita giacche moto in pelle e in tessuto dei migliori marchi, come Alpinestars, Macna, Revi’t e Spidi. Tutti gli articoli proposti sono realizzati con materiali resistenti e allo stesso tempo leggeri, appositamente studiati per garantire massima sicurezza e comfort alla guida. Tra i diversi modelli di giacche moto in vendita da 10HP puoi trovare: 

Giacche in pelle vintage per un perfetto look da motociclista

La giacca in pelle è un must per qualsiasi motociclista, perfetta per coniugare praticità, resistenza e stile. Le giacche in pelle sono estremamente resistenti e assicurano massima protezione da abrasioni e sfregamenti in caso di cadute sull’asfalto o sul manto stradale. Nello shop online di 10HP puoi trovare tantissimi modelli di giacche moto pelle vintage dallo stile senza tempo, da uomo o da donna, tutte realizzate con materiali di alta qualità, morbidi e resistenti. 

Tra i migliori modelli di giubbotti pelle moto vintage puoi trovare, ad esempio: 

  • giacca pelle moto vintage Rev’it Surgent con cerniera diagonale, cuciture dettagliate sulle spalle e nella parte bassa della schiena, e linguette di regolazione per adattarla a qualsiasi fisicità. La giacca è dotata anche di due comode tasche esterne e di una parte anteriore ventilata; 
  • giacca pelle vintage Rev’it Stride, un modello in cui lo stile vintage si sposa alla perfezione con le tecnologie più avanzate. Questa giacca è realizzata con perforazione sul petto per favorire il flusso d’aria verso il corpo ed è dotata di una tasca con cerniera nella parte bassa della manica sinistra e di due tasche con cerniere anteriori; 
  • giacca pelle vintage donna Coral Ladies, studiata per garantire una vestibilità comoda e su misura e massima libertà di movimento sulle due ruote. La giacca comprende anche una fodera termica removibile con maniche lunghe, per una vestibilità multistagionale. 

Scopri di più!

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla vendita di giacche moto o su altri prodotti proposti da 10HP, contattaci! Il nostro staff è sempre a disposizione per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a trovare gli articoli più adatti alle tue esigenze.