whatsapp
Caschi da cross

Caschi da cross

Stile e sicurezza, anche in motocross!

Sei un motociclista da cross e per te non esistono compromessi tra stile e sicurezza? Avere sempre a disposizione il casco giusto per affrontare un allenamento, una scampagnata o una gara è fondamentale. Per questo c’è 10HP! L’azienda vende, anche online, una collezione completa di caschi da cross per uomo, donna e bambino, dei migliori marchi. 10HP è il negozio di abbigliamento e accessori per moto con sede in provincia di Mantova che ha le soluzioni perfette per la tua passione.

I caschi cross per te, a portata di click

Se sei un appassionato di motocross o enduro, e pratichi questo sport sia per divertimento che a livello agonistico, saprai quanto è importante indossare il casco da motocross adatto. Questo deve certamente seguire il tuo stile personale, per quanto riguarda temi, grafiche e colori, ma non solo: deve essere di qualità, certificato, realizzato con materiali moderni e soprattutto resistenti e sicuri, permettendo anche un’ottima mobilità del collo e della testa e un’eccellente visione di ciò che succede intorno. 10HP propone caschi cross dei migliori marchi come, tra gli altri:

Oltre ai caschi, poi, sono disponibili anche i ricambi e, soprattutto, le maschere da cross (sia normali che con roll off), per vederci sempre chiaro, anche in mezzo al fango!

Acquista il tuo casco online e preparati a partire!

Per essere sicuri di indossare il giusto casco da cross, ideale in ogni condizione e per ogni gara di cross o enduro, 10HP mette a disposizione dei propri clienti vari servizi. È infatti possibile avere consigli e supporto dal nostro staff, tramite i nostri contatti o i canali social. L’acquisto è facile, intuitivo e immediato – basta selezionare il capo desiderato, inserirlo nel carrello e procedere all’acquisto tramite le tante modalità di pagamento disponibili.

Chiedici di più!

Se desideri maggiori chiarimenti sui caschi cross in vendita presso 10hp, non esitare a contattarci; risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile e ti aiuteremo a trovare quella giusta per te!