whatsapp
Giubbini urban da moto

Giubbini urban da moto

Un outfit personalizzato per ogni biker

I giubbini moto hanno il compito principale di proteggere il centauro da freddo, intemperie e cadute, ma allo stesso tempo caratterizzano lo stile di ogni biker. Se siete alla ricerca di giubbini urban da moto sicuri, realizzati con materiale tecnico avanzato e senza rinunciare allo stile, siete nel posto giusto. La vetrina di 10HP è ricchissima ed offre le migliori soluzioni sul mercato.

I giubbini urban da moto di 10HP

I giubbini urban da moto di 10HP sono realizzati con grandissima cura dei dettagli, per assicurare la massima sicurezza e comfort di guida. Se volete personalizzare il vostro stile non resterete delusi, poiché l’offerta è estremamente ampia e variegata per ogni gusto.


Dal grande impatto visivo, il giubbino Spidi Flash Tex nero-rosso è uno dei più apprezzati sia per il design che per le prestazioni offerte. Il modello ha un taglio sportivo ed è l’ideale per escursioni nel weekend durante la bella stagione.


Altro modello molto apprezzato è il giubbino Alpinestars Spartan nero, pratico, protettivo e confortevole. Garantisce un elevato grado di impermeabilità per affrontare ogni situazione metereologica in città o durante le gite fuori porta. L’interno trapuntato lo rende ideale per ogni stagione.

Perché scegliere 10HP?

10HP, nato come negozio a San Biagio di Bagnolo San Vito, è cresciuto fino a diventare un validissimo e-commerce con un magazzino sempre ben fornito. L’azienda mette a disposizione dei clienti la sua esperienza acquisita negli anni nel settore turismo, cafè racer e cross. Viene garantita la massima affidabilità, in quanto i prodotti selezionati portano la firma dei migliori brand del settore come Alpinestars, Brembo, Falco, Fox ecc.

Maggiori informazioni su giacche, giubbini e tutti i prodotti 10HP

Per richiedere la disponibilità di un prodotto, avere informazioni sui ricambi o per qualsiasi altro dubbio potete compilare un apposito modulo nell’area contatti inserendo i dati personali ed un messaggio. L’azienda vi risponderà in breve tempo con la competenza e la professionalità che l’hanno sempre contraddistinta.