whatsapp Top
Giubbini da scooter

Giubbini da scooter

Un mix perfetto di design, comfort e sicurezza

I centauri sanno perfettamente che sulle due ruote bisogna affrontare diversi imprevisti e condizioni climatiche impervie, perciò la scelta dei giubbini da scooter va effettuata con grande attenzione. L’azienda 10HP mette a vostra disposizione i modelli migliori del mercato, selezionando unicamente brand rinomati ed affermati nel settore.

I migliori giubbini da scooter nella vetrina di 10HP

Nella vetrina online o nel punto fisico di 10HP avete a disposizione un ventaglio ampio e variegato di giubbini da scooter delle migliori marche.


Se siete abituati a viaggiare di notte o di sera, una delle soluzioni migliori è il giubbino traforato Alpinestars Ast Air nero-giallo fluo. Le caratteristiche principali di questo modello sono la ventilazione e la traspirabilità, che assicurano il massimo comfort di guida e protezione. La struttura robusta in politessuto offre una notevole resistenza allo strappo ed all’abrasione. I dettagli catarifrangenti sul petto e sulle braccia garantiscono la massima visibilità anche in strade con scarsa illuminazione.

Esistono diversi modelli anche per le donne amanti delle 2 ruote, come il giubbino ventilato in pelle Ignition 2 Ladies Rev’it. Garantisce un’impermeabilità al 100% ed è dotato di spalle e gomiti removibili per offrire il massimo comfort durante la corsa.

La sicurezza di un brand come 10HP

Se siete alla ricerca di giubbini da scooter capaci di garantire eccellenti prestazioni in termini di sicurezza e design, 10HP sicuramente è il partner ideale. L’azienda opera in questo settore ormai da anni ed ha consolidato la sua esperienza collaborando esclusivamente con i migliori partner del settore. Ricercatezza dei materiali e qualità nel servizio di assistenza sono tra i fiori all’occhiello di 10HP.

Come contattare 10HP

Per conoscere meglio l’azienda e toccare con mano i prodotti in vendita, potete recarvi direttamente presso il negozio ubicato a San Biagio di Bagnolo San Vito. In alternativa è possibile accedere all’area contatti del sito web e compilare il modulo per richiedere tutte le informazioni necessarie.