A seguire troverete un estratto delle domande che più frequentemente ci vengono rivolte dai nostri clienti che cercano informazioni su accessori e ricambistica per la propria moto. Le abbiamo raccolte affinchè possano servire ad informare gli utenti che si interrogano sugli stessi quesiti. Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Nessun problema, scrivici e saremo lieti di aiutarti!
Se l'ordine viene effettuato entro le 14,00 e nella scheda prodotto c'è scritto "consegna 1/2 giorni lavorativi" il pacco parte il giorno stesso e sarà in consegna il gionro d...
Leggi tuttoSì, si può pagare in contanti scegliendo tra i metodi di pagamento “contrassegno”. Il costo di questo servizio è di 5€ che andranno ad aggiungersi al costo della merce e alle...
Leggi tuttoAl momento del check out (quando si arriva alla fine dell’ordine) compaiono i vari metodi di pagamento: bonifico (bisogna effettuare un bonifico tramite il proprio home-banki...
Leggi tuttoSì, gli ordini telefonici si possono fare chiamando il 0376/281038 e fornendo tutti i dati necessari per effettuare la spedizione. L’unica accortezza che chiediamo è di specif...
Leggi tuttoBasta riconfezionare l’articolo, senza averlo usato, con i cartellini integri e attaccati al capo e rispedirlo tramite pacco postale a questo indirizzo: 10HP snc di Bocchi P. ...
Leggi tuttoSì, il reso è possibile come prevede la normativa, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine. L’articolo reso non dovrà essere stato usato, nella sua confezione i...
Leggi tuttoNo. Il negozio 10HP è specializzato nella vendita di accessori, ricambi e abbigliamento per moto da cross, ma non è una concessionaria. Quando avrai trovato la tua moto, vieni...
Leggi tuttoCertamente. basta andare nella home page del sito in fondo alla pagina c’è una seziona dedicata al vintage dove troverete una vasta selezione di prodotti per completare lo sti...
Leggi tutto